Produttore, sound designer, tutor, docente e dj.
Già dalla giovane età Matteo Scartoni entra in contatto con la musica, approcciandosi al basso all’età di 14 anni in una band rock con alcuni amici. Pochi anni dopo, dopo una parentesi come dj Reggae durante la quale ha appreso le principali tecniche di mix, è sempre più incuriosito dalla musica elettronica e decide di acquistare il suo primo software di produzione musicale: Ableton Live.
Di lì a poco la decisione di intraprendere la carriera musicale, che lo porta a diplomarsi in Sound Design nel 2010 all’Istituto Europeo di Design di Roma.
Nel 2009 Matteo Scartoni arriva la prima release su vinile sotto lo pseudonimo di TeoTK. Nome che lo ha portato a suonare per tutti i maggiori club d’Italia e che gli ha permesso di avere numerose release sulle maggiori etichette del genere.
Parallelamente alla musica, in quel periodo, lavora in regia presso Fandango Radio, portando le sue conoscenze tecniche e di produzione audio anche nel settore radiofonico.
Esperienza che lo ha portato anche alla sonorizzazione di corti e al sound design per spettacoli teatrali.
Successivamente, sotto lo pseudonimo Back2Rave, inizia a produrre Bass Music e EDM ottenendo sin da subito consenso nella scena. In pochi anni ha centrato più volte la Top100 Beatport e ha rilasciato brani per alcune delle migliori etichette del settore, tra cui Ultra Records.
Con questo progetto ha condiviso i palchi di tutta Italia con artisti del calibro di Skrillex, Don Diablo, Flux Pavillion, Kill The Noise, Sub Focus, Noisia, Ralvero per citarne alcuni.