Back

Ableton Live 12…un anno dopo…

Workshop gratuito Ableton Live 12 con Giancarlo Lanza

Un anno dopo l’uscita della versione 12 di Ableton abbiamo ritenuto interessante parlarne con uno specialista che ne fa buon uso. Si, è proprio Giancarlo Lanza – lo specialista in tema di Live.

Sarà proprio lui il protagonista del prossimo workshop durante il quale ci racconterà cosa è cambiato in un anno nel suo workflow, quali sono i miglioramenti senza i quali non può fare a meno, quali sono secondo lui quelli che può fare a meno e perché.

Vogliamo che questo workshop sia anche un incontro di condivisione durante il quale ognuno dei partecipanti potrà porre le proprie domande o dubbi sull’utilizzo dell’ultima versione di Live.

Quindi iniziate a segnarvi le domande per non trovarvi impreparati per l’evento.

Se non hai ancora provato Live 12, puoi scaricare QUI l’ultima versione gratuitamente per 30 giorni.

Se invece sei uno studente e vuoi comprare la versione EDU di Live 12 ricordati che lo sconto è del 50%. Inoltre, da pochi mesi Ableton ha aggiunto solamente per la versione Educational una nuova modalità di pagamento: RENT TO OWN ovvero puoi comprarti il software con lo sconto educational pagandolo in 12 rate mensili da 24,92€.

Non sei ancora iscritto? Scopri qui tutti i vantaggi che avrai se diventi uno studente di Fonderie Sonore.

 

Unisciti a noi per un workshop gratuito dedicato ad Ableton Live 12, il software di riferimento per la produzione musicale. Che tu sia un principiante o un utente esperto, questo incontro è pensato per aiutarti a padroneggiare Live 12 e portare la tua musica al livello successivo.

L’accesso al workshop è completamente gratuito ma è necessario prenotarsi per assicurarsi un posto in aula.

PRENOTA UN POSTO!

Relatore: Giancarlo Lanza

Partner: Backline

Data: Mercoledì 26 Marzo 2025 ore 18:00

Costo: Gratuito su prenotazione 

Luogo: Fonderie Sonore – via Ostiense, 367/B – Roma

Durata: 1 ora circa

Usiamo cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Privacy Policy